Hai subito un errore medico? Non rimanere in silenzio. Ottieni il risarcimento che ti spetta.
- marchigabriele83
- 12 dic 2024
- Tempo di lettura: 2 min

Gruppo Fast Risarcimenti è oggi un punto di riferimento in Italia per la tutela delle vittime di incidenti e negligenze che necessitano di un risarcimento. Grazie all'esperienza pluriennale del suo team di professionisti, Gruppo Fast Risarcimenti si impegna a garantire ai propri clienti il massimo risarcimento possibile.
La malasanità può avere conseguenze devastanti, lasciandoti con ferite fisiche e psicologiche, oltre a un senso di ingiustizia. Errori medici, diagnosi sbagliate, interventi chirurgici mal eseguiti... possono cambiare la tua vita per sempre. Ma non sei solo/a.
Conoscere i tuoi diritti è il primo passo per ottenere giustizia.
Cos'è il risarcimento per malasanità?
È il tuo diritto a un indennizzo economico per il danno subito a causa di negligenza medica. Sia le strutture pubbliche che private sono responsabili degli errori dei loro professionisti sanitari.
Chi è responsabile?
Strutture sanitarie: se ti sei rivolto/a a un ospedale o a una clinica, hai stipulato un contratto implicito che li obbliga a garantirti cure adeguate. Hai 10 anni per fare richiesta di risarcimento.
Medici: se il medico ha agito come libero professionista, la responsabilità è extracontrattuale. In questo caso, hai 5 anni per agire.
Come ottenere giustizia:
Raccogli le prove: conserva cartelle cliniche, referti, radiografie, ogni documento che dimostri il danno subito e il legame con l'errore medico.
Gruppo Fast Risarcimenti è al tuo fianco con un team di esperti in diritto sanitario. Valuteremo il tuo caso con attenzione e ti guideremo nel percorso legale per ottenere il giusto risarcimento.
Gruppo Fast Risarcimenti ti aiuta ad ottenere una perizia medico-legale indipendente per valutare il nesso causale tra la condotta medica e il danno alla tua salute.
Affidati a Gruppo Fast Risarcimenti:
Con la nostra esperienza in diritto assicurativo, ti offriamo:
Assistenza completa: dalla valutazione del caso e in tutte le fasi del risarcimento del danno.
Competenza specializzata: un team di professionisti al tuo fianco in ogni fase del processo.
Massima trasparenza: sarai sempre informato/a sullo stato della tua pratica.
Non aspettare! Il tempo è prezioso.
Oltre ai termini di prescrizione, agire tempestivamente ti permette di:
Avere accesso alle cure di cui hai bisogno: il risarcimento può coprire spese mediche, fisioterapia, assistenza domiciliare.
Recuperare serenità: concentrarti sulla tua guarigione senza preoccupazioni economiche.
Ottenere giustizia: far valere i tuoi diritti e responsabilizzare chi ha sbagliato.
Contatta Gruppo Fast Risarcimenti oggi stesso per una Consulenza di Valore. Insieme, possiamo ottenere il risarcimento che meriti e aiutarti a ricostruire la tua vita.
P.S. Ricorda, non sei solo/a. Affrontiamo insieme questa sfida contattaci per maggiori informazioni.
Comments