
RIVOLGERTI AL TUO ASSICURATORE PER OTTENERE IL MASSIMO INDENNIZZO SUI DANNI CONTRATTUALI È LA SCELTA PEGGIORE.
Massimizza il tuo risarcimento con la nostra esperienza nei danni contrattuali
Gestione precisa della pratica di risarcimento
Se hai stipulato una polizza infortuni o malattia con una compagnia assicurativa e hai subito un danno, contattaci per una gestione precisa della pratica di risarcimento. Gruppo Fast Risarcimenti subentra nella gestione totale del sinistro, aiutandoti a valutare le condizioni della polizza, la loro applicabilità e a quantificare il risarcimento che ti spetta.
Collaborazione con esperti
Collaboriamo con medici, periti, avvocati e altri professionisti per valutare accuratamente il risarcimento che ti spetta, garantendoti il massimo indennizzo per le tue polizze infortuni e malattia.
Evitare il proprio assicuratore
Rivolgerti al tuo assicuratore per ottenere il massimo indennizzo sui danni contrattuali è la scelta peggiore. Il tuo assicuratore non ha interesse a riconoscerti il massimo risarcimento, poiché è la compagnia stessa che dovrà pagare. Di conseguenza, ti offriranno non il giusto risarcimento, ma quanto la compagnia ritiene opportuno.
Ricorda sempre che la compagnia assicurativa non è un’impresa di beneficenza, il loro obbiettivo è generare profitti.
Tipi di danni contrattuali
I danni contrattuali possono riguardare polizze casa, polizze infortuni, polizze sulla neve, polizze sulla grandine e qualsiasi tipo di polizza dove c’è un contratto. È importante considerare tutte queste variabili per ottenere il giusto risarcimento.